venerdì 15 ottobre 2010

Sono tornato anch'io!

Non scrivo da troppo tempo e guarda un pò il caso lo faccio di nuovo alla vigilia di una sfida sportiva. L'ennesima nella mia modesta carriera di amatore dello sport in generale e della corsa in particolare. Nel mio ultimo post descrivevo le sensazioni ed emozioni prima di una gara a me sconosciuta fino ad allora. E davvero la eco-trail si è rivelata unica. 18km di emozione e fatica, tanto che appena dopo il traguardo, sono crollato a terra sfinito dal dolore alle caviglie. Decisamente un'esperienza da ripetere!
Ora, invece, mi aspetta una 21km nella mia città. Un percorso e una distanza che conosco.
Ma chiaramente non mi fermo qui! Mi aspetta la maratona di Roma del prossimo anno.
Non riesco a rimanere fermo, la strada mi chiama e nuove sfide mi attendono!

Nessun commento:

Posta un commento