martedì 27 luglio 2010

NUOVE SFIDE....-2

Questi ultimi anni, e sicuramente gli ultimi mesi, sono stati tra i più impegnativi e intensi della mia vita.
I cambiamenti, lavorativi e personali, sono stati gli uni così così, gli altri sempre in un crescendo positivo...
Oggi facevo una riflessione....quanta fatica, quanti pensieri, spesso concetrati su aspetti più o meno importanti....Spesso ci si ritrova così, esausti.
Forse è anche giusto e naturale che sia così, ma cosa desidererei davvero?
Qualcuno nei giorni passati mi ha detto che non riesco a godere della vita presente, perchè sono sempre proiettata troppo in avanti...
Purtroppo, anzi per fortuna, devo dare ragione a questa persona...E' vero. Questo è un mio grande limite.
Forse questo mio comportamento è dovuto alla mia incapacità di capire davvero quello che voglio, e al fatto che rincorro disperatamente un pò di serenità.... Così, però, spesso mi perdo tutto il bello che c'è intorno.
Continuerò a cercare...come ho sempre fatto...il mio posto nel mondo!

Nessun commento:

Posta un commento