mercoledì 15 giugno 2011

Domenica 12 Giugno 2011

Non potevo non parlare dell'Ironman 70.3 di domenica scorsa. E, per di più tenutosi nella mia città! Sono stato, purtroppo, solo spettatore di questa affascinante ed epica gara di endurance. Il mio "difettoso" ginocchio non mi ha permesso di partecipare e, così, ho potuto solo guardare e osservare la fatica e la forza di tutti i partecipanti. Dal primo all'ultimo! E' stata comunque una emozione davvero intensa.
All'inizio ero, in realtà, molto deluso perché sono ormai cinque mesi che non posso allenarmi come si deve né, tantomeno, partecipare a gare e, vedere tutte quelle persone, in fibrillazione per la gara, i preparativi, l'attesa dello starter e tutto il resto mi avevano riacutizzato il dolore. Poi, però l'intensità, lo sforzo e la determinazione di quegli atleti mi hanno "rimesso i sentimenti"!
L'anno prossimo, il 10.6.2012, ci sarà la seconda edizione. Non sono certo di poter partecipare ma, sicuramente, farò di tutto per esserci!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento